Al momento stai visualizzando Dal 19 febbraio apre Sicilia In Palagonia, il biomarket dei prodotti locali

Dal 19 febbraio apre Sicilia In Palagonia, il biomarket dei prodotti locali

Giorno 19 febbraio 2020 apre al pubblico Sicilia In Palagonia, il biomarket dei produttori locali. Oltre ai migliori prodotti biologici locali, all’interno dello store ci sarà anche un vasto assortimento di prodotti per tutte le intolleranze e senza glutine.

Lo store punta proprio ad essere il punto di riferimento per i prodotti biologici siciliani, senza glutine e per coloro che soggetti ad intolleranze alimentari.

Inoltre si potrà trovare un reparto dedicato alla biocosmesi ed al make-up, e si potrà inoltre approfittare anche dei servizi di consulenza nutrizionale in collaborazione con i migliori nutrizionisti di zona (anche su appuntamento).

Sicilia In Palagonia vi aspetta dal 19 febbraio in via Alessandro Dumas 8, a Palagonia, in provincia di Catania, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 Il sabato farà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per la vostra spesa consapevole. La giornata di chiusura settimanale sarà la domenica.

Per la settimana di apertura è previsto uno sconto del 15% su tutta la spesa per tutti i nuovi clienti.

______________________________________

Sicilia In fa parte del gruppo Sicilia in Bio di cui curiamo il magazine ufficiale, che accompagna i prodotti del gruppo nei negozi specializzati di tutta Italia.
Maggiori informazioni nella pagina Facebook di La Sicilia in Bio.

Lascia un commento