Al momento stai visualizzando Biobronte al Sigep di Rimini, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè

Biobronte al Sigep di Rimini, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè

Dal 18 al 22 gennaio Biobronte, con i suoi prodotti a base di Pistacchio di Bronte biologico, sarà al Sigep di Rimini, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artiginale e Caffè. Potrete trovare Biobronte, i cui prodotti fanno parte del paniere della Sicilia in Bio, presso il Padiglione B3, stand 145.

Sigep è l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.
Ben 129.000 mq della miglior offerta internazionale: i visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali, interconnessi in modo da unire in un’ unica visione globale il mondo del Dolce.
È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.
Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il Sigep come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.
Al Sigep si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business.
Al Sigep gli operatori professionali del Dolce Artigianale diventano i veri protagonisti dello show Made in Italy che unisce business, competizioni, tendenze, formazione e creatività.
Segno distintivo di Sigep è il ricco palinsesto, parte integrante dell’offerta fieristica, che si articola in:
  • Sigep International Business, eventi volti al business internazionale;
  • Sigep Next, eventi volti alla valorizzazione delle innovazioni;
  • Sigep Academy, eventi dedicati alla formazione professionale;
  • Sigep Associations, incontri associativi di industria ed artigiani;
  • Sigep Corporate Social Responsability, eventi riguardati la responsabilità sociale d‘impresa;
  • Sigep Awards, competizioni nazionali ed internazionali.

Biobronte sarà presente all’evento portando tutti i suoi prodotti dolciari, come la crema spalmabile al Pistacchio di Bronte Bio.

Maggiori informazioni nella pagina Facebook dell’evento.

Lascia un commento