Al momento stai visualizzando PassioneSicilia Edizioni presente al Festival del Turismo 2023

PassioneSicilia Edizioni presente al Festival del Turismo 2023

PassioneSicilia Edizioni sarà presente alla quinta edizione del “Festival del Turismo”. Un evento che ha lo scopo di fare incontrare ed interagire gli operatori del settore turistico locale. Il 18 marzo 2023 a partire dalle ore 10:00 ed entro le ore 18:00, presso l’ITET G. Garibaldi in via Fici, 25 a Marsala.

Un evento b2b riservato agli operatori turistici della Sicilia Occidentale in cui saranno presenti aziende del settore turistico, le strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e locazioni turistiche. Un’opportunità per presentare e creare networking per collaborazioni con i fornitori di servizi turistici, fare rete con gli operatori del proprio settore.

PassioneSicilia Edizioni presenterà i propri prodotti editoriali dedicati al turismo che vengono distribuiti, ogni anno, negli aeroporti siciliani, nei punti d’informazione al turismo e tra i differenti partner, e accessibili online nella homepage del sito. La BeachMap è la mappa per scoprire le meravigliose spiagge siciliane. La CastleMap è la mappa per il turista che vuole esplorare la Sicilia attraverso i castelli. La WineryMap, la prima mappa dedicata all’enoturismo, offre la possibilità di fare conoscere le cantine, eccellenze siciliane che hanno aderito al progetto e che offrono il servizio di degustazione e tour in azienda. Le mappe di PassioneSicilia Edizioni mirano ad un turismo a 360° capace di offrire al turista la possibilità di visitare la Sicilia conoscendone usi, tradizioni e prodotti tipici locali. Un turismo esperienziale sempre più richiesto dal turista che arriva in Sicilia.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento