trova il tuo agriturismo in Sicilia

PassioneSicilia.it presenta la nuova guida all’Etna Torre Wine – LE FOTO

PassioneSicilia.it guida agriturismi Etna Torre Wine

PassioneSicilia.it ha presentato nel corso dell’Etna Torre Wine la sua nuova Guida Agriturismo e Turismo Rurale 2019/2020, in distribuzione da fine giugno. Nel corso dell’evento, che si è tenuto all’interno di Palazzo Vigo, la dimora storica affacciata sul mare di Torre Archirafi, Nino Messina, fondatore di PassioneSicilia.it, ha parlato ai presenti raccontando la storia che ha portato alla realizzazione della prima guida, per poi passare alle BeachMap e ai nuovi progetti editoriali di prossima realizzazione.

L‘Etna Torre Wine è una vetrina per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici di punta della Sicilia, che ha portato a Torre Archirafi un programma denso di appuntamenti, grazie all’impegno di Agriturist SiciliaPro Loco RipostoConfTorreOnavStrade del Vino e l’assessorato Turismo, Sport e Spettacolo. Appuntamenti che hanno avuto un grande successo, con la presenza di numerose aziende ed enti di promozione turistica ed enogastronomica. Una prima edizione che avrà sicuramente un seguito, con la manifestazione che dovrebbe diventare un punto di riferimento per il settore, come ha confermato Giuseppe Strano, presidente di Agriturist Sicilia. PassioneSicilia.it, con la nuova guida, è stata presente proprio per il suo valore nel promuovere il territorio attraverso gli agriturismi.

Per saperne di più sulla manifestazione, leggete l’articolo nella nostra sezione news.
Per guardare la nuova guida e tutte le precedenti pubblicate da PassioneSicilia.it c’è l’apposita sezione nel nostro sito internet.
E se cercate una spiaggia in Sicilia, ricordate sempre di consultare le nostre BeachMap.