trova il tuo agriturismo in Sicilia

Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella: nel secondo numero protagoniste le terrazze

Prestige, magazine gruppo Bulgarella Lorena Cacciatore

Secondo numero per Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella, la rivista che parla di turismo in Italia attraverso il recupero di edifici storici e la loro trasformazione in strutture turistiche di eccellenza. Un numero che ha come protagoniste assolute le terrazze, luoghi delle emozioni, vero fiore all’occhiello degli hotel realizzati dal gruppo. In copertina l’attrice Lorena Cacciatore, fotografata all’interno del Grand Hotel Palazzo di Livorno.

Negli scatti realizzati da Mauro Boni, l’attrice viene ripresa anche nella splendida terrazza con piscina dell’Hotel. Nel corso dell’intervista Lorena Cacciatore racconta il suo percorso e rivela i suoi sogni per il futuro, tra i quali spicca il desiderio di essere protagonista di un film diretto da Paolo Sorrentino.

Le terrazze, o rooftop, sono protagoniste della prima parte di questo numero, con un articolo di approfondimento e le immagini di tutte le opere realizzare dal Gruppo Bulgarella. Ci parla di come nascono questi “luoghi delle emozioni” anche l’architetto Giuseppe Cosentino, che da 16 anni lavora per l’azienda e sta seguendo al momento i lavori di ristrutturazione dell’Hotel Bristol a Viareggio.

Nel nuovo numero di Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella non mancano approfondimenti e consigli. Tra i primi spiccano un lungo viaggio alla scoperta della costa Toscana, partendo da Sud, dall’Argentario, fino ad arrivare a Marina di Carrara, e il racconto dei Misteri di Trapani, la più importate manifestazione trapanese.

In questo secondo numero nasce la nuova rubrica Libri in Vacanza, con l’intervista allo scrittore Ettore Zanca, autore di “E vissero tutti feriti e contenti” e “Santa Muerte“.

Edito da Passione Sicilia Edizioni, Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella sarà distribuito all’interno delle strutture turistiche di proprietà del gruppo, oltre che presso le numerose aziende partner. Sarà possibile sfogliare il magazine online all’indirizzo https://passionesiciliaedizioni.it/prestige/

Seguite la nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità editoriali di Passione Sicilia Edizioni.