Al momento stai visualizzando La compagnia Ryanair aumenta i voli a Trapani integrando un nuovo collegamento con Malpensa

La compagnia Ryanair aumenta i voli a Trapani integrando un nuovo collegamento con Malpensa

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Notizie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Ryanair aumenta i voli all’aeroporto di Trapani – Birgi e annuncia un nuovo collegamento estivo con Milano Malpensa.

“L’aggiunta di voli supplementari su più rotte da/per Palermo e da/per Trapani-Marsala, inclusa una nuova rotta da Trapani-Marsala a Malpensa per l’estate 23. Ryanair è impegnata a crescere in Sicilia (+54% rispetto al periodo pre-Covid). Ryanair aumenterà anche il numero di voli per Roma (sia da Palermo che da Trapani-Marsala). Lo scorso marzo Ryanair ha presentato al governo siciliano una proposta di crescita per potenziare la connettività dell’isola nei prossimi 5 anni. Se la proposta venisse accettata, Ryanair si impegna a fornire fino a 3 milioni di passeggeri in più all’anno in Sicilia” dichiarano i vertici di Ryanair.

“A poche settimane dalla presentazione della già ricca stagione Summer 2023, accogliamo l’aggiunta di una nuova rotta da parte della compagnia aerea Ryanair con gratitudine ed entusiasmo”. Ad affermarlo è il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani-Marsala, Salvatore Ombra. “Malpensa – sottolinea Ombra – era proprio tra le destinazioni più richieste dalla nostra utenza. Poterla aggiungere al nostro pannel è una grande vittoria che, insieme al potenziamento delle frequenze per Roma, Bologna, Bratislava e Bruxelles accresce le possibilità di mobilità e turismo del territorio”.

Lascia un commento