Al momento stai visualizzando Una notte gratis a Palermo

Una notte gratis a Palermo

Chi viaggia in direzione per Palermo avrà un’agevolazione. A partire dal 10 gennaio 2023 torna l’iniziativa di Federalberghi con il Comune di Palermoassessorato Turismo – e Gesap. Un’occasione che consente ai passeggeri dei voli in arrivo all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo di soggiornare nelle strutture alberghiere della città per almeno tre notti, con la terza notte gratis. Il volo può essere acquistato da qualsiasi compagnia aerea, l’importante è che la destinazione sia l’aeroporto di Palermo. I viaggiatori potranno ottenere una notte gratis di un pacchetto di tre grazie alla promozione Fly to Palermo, che torna questa volta per la versione invernale, per promuovere il turismo nel territorio palermitano dal 10 gennaio al 21 marzo 2023. Una vacanza a Palermo da tre notti piena di agevolazioni.

Come funziona l’iniziativa Fly to Palermo per avere la terza notte gratis

I turisti che vorranno usufruire di Fly to Palermo, oltre a scegliere come destinazione l’aeroporto di Palermo, dovranno, a partire da lunedì 19 dicembre 2022, collegarsi alla piattaforma dell’iniziativa sul sito dell’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino e inserire il numero della carta d’imbarco. Una volta fatto questo procedimento, si aprirà la pagina con le strutture aderenti, suddivise per stelle e tipologia, tra alberghi, b&b, case vacanza e appartamenti. Valutata la struttura che il visitatore preferisce, può procedere con la prenotazione cliccando sul link indicato dopo la selezione. Una volta giunto a Palermo e alla struttura ricettiva, sarà necessario esibire la carta d’imbarco al personale.

L’offerta di soggiorno a Palermo prevede anche altre iniziative vantaggiose

L’iniziativa Fly to Palermo offre, a coloro che aderiranno, la possibilità di usufruire di un walking tour gratuito su due, grazie al coinvolgimento e la collaborazione delle guide turistiche autorizzate aderenti ad Agt e Gta, e uno sconto del 10% riservato per i tour di Cityseeinsight, pullman rossi a due piani. Oltre ad escursioni turistiche, il Comune di Palermo inserisce una serie di agevolazioni anche sui principali luoghi di attrazione turistica. Tra le agevolazioni, Coopculture lancia un programma con attività dedicate ai viaggiatori. Riceveranno gratis un’applicazione per la visita al museo archeologico Salinas, al Castello della Zisa e all’Orto Botanico e potranno prenotare delle visite speciali per le collezioni e attività laboratoriali per i più piccoli con tariffe agevolate. Non mancano anche le proposte gastronomiche con sconti di diversi ristoranti e pizzerie che aderiscono alla Fipe.

Palermo è ricca di cultura, da visitare in tutti i periodi dell’anno. Una vacanza a Palermo con le agevolazioni di Fly to Palermo, che di fatto sono solo un incentivo ulteriore per farsi trasportare da quel che la città riesce ad offrire.

Quando arrivi in aeroporto ricorda di chiedere al punto informazioni una delle nostre mappe turistiche o entra sul nostro sito www.passionesiciliaedizioni.it, ti saranno di aiuto per scoprire le bellezze della Sicilia.

Lascia un commento