A partire da oggi è attivo il nuovo collegamento veloce Genio Express per l’aeroporto Falcone Borsellino di Punta Raisi, offerto dal Regionale di Trenitalia per la Regione Siciliana. Mediante queste nuove corse, 5 collegamenti in totale, dal lunedì al sabato con partenza dalla stazione di Palermo Centrale e con una sola fermata intermedia a Palermo Notarbartolo, della durata complessiva di 34 minuti, viene offerto un servizio comodo e veloce fra la città e l’Aeroporto di Palermo. Potenziata l’offerta del passante ferroviario di Palermo che ogni giorno viene scelto da studenti, turisti e pendolari per muoversi fra il capoluogo in direzione Punta Raisi. Nei giorni festivi, invece, sono 6 i collegamenti del tipo “fast”.
⠀
⠀
Il nuovo collegamento veloce Genio Express fra Palermo Centrale e Punta Raisi si aggiunge ai servizi del Regionale di Trenitalia disponibili per l’estate per scoprire nel comfort dei nuovi treni regionali, i 25 Pop e i Blues (8 quelli già in circolazione nell’isola), luoghi di alto valore culturale e paesaggistico.
Una volta giunti all’aeroporto, i viaggiatori troveranno presso gli infopoint le mappe edite da PassioneSicilia Edizioni. Spiagge, luoghi caratteristici da visitare per scoprire il turismo esperienziale e enologico. Il tutto accompagnato da appositi spazi che offrono al turista degli spunti per organizzare delle escursioni noleggiando qualche mezzo e gustare i prodotti tipici del territorio, tra ristoranti, pizzerie, pub, bar, pasticcerie, birrifici. Buon viaggio!
[Foto: Italpress]