Al momento stai visualizzando Sicilia in Bio, grande successo al Sana 2019 – LE FOTO

Sicilia in Bio, grande successo al Sana 2019 – LE FOTO

Grande successo per lo stand Sicilia in Bio al Sana 2019, il 31° Salone internazionale del biologico e del naturale, che si è tenuto a Bologna dal 6 al 9 settembre e dove PassioneSicilia.it ha presentato Sicilia in Bio Magazine.

Tre i momenti clou dell’evento nello stand Sicilia in Bio: lo show cooking di Giulia Giunta, chef di FunnyVeg Academy, quello di Simone Salvini, chef di Alta Cucina Vegetale, e l’apertura del panettone al pistacchio di 5 chili prodotto da Biobronte. Momenti che hanno attirato una gran folla nello stand, che comunque è stato letteralmente preso d’assalto in tutti i 4 giorni dell’evento. Merito della qualità dei prodotti delle aziende siciliane che fanno parte della piattaforma. Dai grani antichi de I Fornai Siciliani, al pistacchio bio di Biobronte, fino al cioccolato di Modica e al carrubato di Ciokarrua, gli insaporitori de L’Aroma, il vino di Terre Costantino, l’olio bio del Frantoio Lo Castro, le salse di Hybla e i dolci secchi di Dolce Giorno.

PassioneSicilia.it ha portato al Sana 2019 i suoi prodotti editoriali, come la Guida agli agriturismi di Sicilia e Sicilia in Bio Magazine, che racconta le migliori aziende biologiche siciliane e i territori. Un modo per avvicinare i consumatori, sempre più attenti a ciò che acquistano, ai produttori, e fargli scoprire come nascono i prodotti che giungono nelle loro case.