Al momento stai visualizzando Le spiagge da Cefalù a Milazzo nella nostra nuova BeachMap!

Le spiagge da Cefalù a Milazzo nella nostra nuova BeachMap!

A due settimane dall’uscita della BeachMap con le spiagge a Nord-Ovest della Sicilia, da Punta Raisi a San Vito Lo Capo, ecco arrivare quella della zona Nord-Est dell’isola, con le spiagge più belle da Cefalù a Milazzo.

Come la prima, sarà possibile trovare anche questa gratuitamente all’aeroporto Falcone Borsellino e al porto di Palermo, al porto di Milazzo, grazie alla nuova partnership stretta con Liberty Lines, nei punti informazione al turismo del territorio delle spiagge incluse nella BeachMap e presso tutti gli sponsor e i loro punti vendita.

I punti di forza della BeachMap di PassioneSicilia.it, sono la grafica, intuitiva e moderna, e la presenza della doppia lingua, italiano e inglese. Sono segnalate in maniera chiara le spiagge balneabili, le riserve naturali, le calette, i porti, i fari, i musei e tutti i punti di interesse turistico. Inoltre è possibile vedere sulla mappa i numerosi sponsor che ci hanno sostenuto in questo progetto, tutti inerenti al turismo: ristoranti, lidi, organizzatori di escursioni, market e molto altro. Posti utili per ogni turista, che potrà godersi a tutto tondo l’ospitalità siciliana.

Se volete la BeachMap di PassioneSicilia.it, oltre che in formato cartaceo, potete anche consultarla via web dal nostro sito. Un modo semplice e veloce per averla sempre a portata di mano sul proprio smartphone. Per poterla vedere subito cliccate sul seguente link: https://www.passionesicilia.it/beachmap/.
Inoltre, ogni settimana troverete notizie e curiosità sulle spiagge siciliane nella nostra pagina Facebook.

Dopo le spiagge da Punta Raisi a San Vito Lo Capo e queste da Cefalù a Milazzo, prossimamente procederemo con la mappatura di tutta la Sicilia: un tour completo delle spiagge di tutta l’isola, per poter scoprire ogni volta un posto nuovo dove godersi il mare siciliano.

Oltre che le BeachMap, è partita la distribuzione della nostra nuova guida “Agriturismo e Turismo Rurale Sicilia 2019/2020“. Gli agriturismi presenti nella guida cartacea sono, come sempre, presenti anche nel nostro sito, nel nostro motore di ricerca. I nostri nuovi progetti in cantiere verranno, invece, svelati nelle prossime settimane. Intanto godetevi l’estate sulle spiagge e negli agriturismi segnalati da PassioneSicilia.it.

Infine, ogni settimana troverete notizie e curiosità sulle spiagge siciliane nella nostra pagina Facebook.