Al momento stai visualizzando Matrimonio in agriturismo con Petit Cadò

Matrimonio in agriturismo con Petit Cadò

Grandi novità in vista per l’azienda Petit Cadò di Balestrate, in provincia di Palermo. Nata nel 2015, l’attività ha avuto inizio con la vendita di bomboniere e di oggettistica. La titolare Francesca Di Giorgi ha però progetti più ampi, ed ecco che da qualche mese l’azienda si occupa anche di organizzazione di eventi e di matrimoni, con un occhio di riguardo, nella scelta della location, per gli agriturismi.

L’azienda non si occupa più quindi solo della vendita delle bomboniere, ma si apre a tutto quello che c’è intorno al mondo degli sposi. L’obiettivo è quello di occuparsi di wedding al cento per cento, con un’organizzazione che segua la coppia dalla scelta delle partecipazioni fino al grande giorno del matrimonio. Ecco quindi la possibilità di selezionare, tra le altre, anche location particolari, immerse nella natura, come possono essere appunto gli agriturismi.

“Abbiamo già alcune collaborazioni con agriturismi (tra cui Baglio Carta) – spiega la titolare – e l’intento è quello di accrescere il numero di collaboratori nei prossimi mesi. Vogliamo seguire la coppia in tutto il percorso che li porterà al matrimonio e dar loro la possibilità di realizzare quanto hanno sempre sognato per il loro giorno più bello”.

Potrete trovare maggiori informazioni su Petit Cadò e i contatti per proporsi come nuovi partner nella pagina Facebook dell’azienda.